Operazione Aderlass, Pinot su Preidler: “Ho perso un amico”

La sospensione di Georg Preidler avrà sicuramente ripercussioni anche sull’equilibrio della sua squadra, la Groupama-FDJ. In tal senso sono importanti le parole del capitano, Thibaut Pinot, che non ha fatto tardare la propria reazione. Anche per lui è stato un brutto colpo venire a sapere che il compagno di squadra, coinvolto nell’Operazione Aderlass, ha confessato di avere fatto ricorso alle trasfusioni, situazione che poi lo ha portato a dare le proprie dimissioni interrompendo il rapporto con la squadra francese.

Ho perso un amico – ha ammesso con amarezza a L’Equipe – Ho persino pianto quando ho sentito la notizia, perché mi sento tradito. Si tratta di un alto tradimento”. Parole dure quindi da parte del francese, che aggiunge: “Non sono riuscito ad allenarmi quando ho sentito la notizia, perché non riesco a capirlo. La squadra non ha mai spinto per ottenere risultati”.

“Ero solito inviare messaggi a Preidler, ma ora è come se fosse morto, perché è scomparso dai social network e non risponde al telefono” ha precisato, ammettendo che sia possibile essere all’oscuro di quello che fanno le persone vicino a te: “Ora che è successo a me ho dovuto cambiare idea, perché lo consideravo un amico. Non capita solo agli altri” ha quindi concluso.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio